CATECHESI E ORATORIO
catechesi Domenica 7: 1, 2 e 3 elem ; domenica 14: 4, 5 elem e 1 media ragazzi+genitori
adolescenti Domenica 7 aprile ore 18 incontro
post cresima: festa del NOI
GREST ORATORIO DAL 10 GIUGNO AL 5 LUGLIO. ISCRIZIONI A PARTIRE DA META’ APRILE
VITA PARROCCHIALE BELGIOIOSO FILIGHERA TORRE
Da martedì 2 aprile le Sante Messe pomeridiane, feriali e prefestive a Belgioioso verranno celebrate alle ore 18.00
FESTA DEL VOLONTARIATO E DI PRIMAVERA DOMENICA 7 APRILE ORE 10 SANTA MESSA SOLENNE PER LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO
***
LUNEDI 8 ORE 10.30 UFFICIO DEFUNTI (le altre Messa alle 8 e 18)
***
SARA’ COME OGNI ANNO ALLESTITA LA PESCA DI BENEFICENZA. IL RICAVATO ANDRA’ A SOSTENERE LE SPESE DELL’ORATORIO. VI ASPETTIAMO
***
Nell’Ottava di Pasqua porteremo la Comunione ai malati e agli anziani della nostra comunità pastorale
LE SUORE OBLATE TRA NOI…
Venerdì 5 ore 21 incontro con Caritas Parrocchiale
Sabato 6: ore 16.00 incontro con i lettori e il gruppo liturgico
Domenica 7: dopo la Messa delle 10 incontro con tutti i volontari che operano in Parrocchia
***
Grazie di cuore a coloro che nei vari ambiti di servizio si sono impegnati e sempre si impegnano per preparare le Celebrazioni Liturgiche, la Chiesa (sempre bella e accogliente). Un grazie particolare ai piccoli e grandi Chierichetti che sempre si impegnano con entusiasmo, passione e amicizia nel servizio all’altare.
Sono stati preparati dei quadretti che riportano particolari della nostra chiesa (battistero, Crocifisso, Immacolata, S. Michele). Sono disponibili a € 5,00 cad. il ricavato andrà a sostenere le spese di restauro in programma : portoni ingresso chiesa, vetrate, ripristino cappelle laterali. Chi fosse interessato a questi quadretti chieda al parroco. Grazie di cuore già da ora.
***
Nel mese di aprile inizieranno i lavori di restauro sui portoni d’ingresso della chiesa parrocchiale.
***
Chiesa di Torre de’ Negri. Con mercoledì 21 febbraio avrà inizio il rilievo dello stato delle strutture della nostra chiesa. È la prima fase che porterà poi alla definizione del progetto di restauro e di interventi da effettuare. Questa operazione avrà una spesa di circa 6.000 €. Ci affidiamo alla Divina Provvidenza in questo cammino che stiamo iniziando, per mantenere la nostra chiesa nel tempo e riportarla alla sua dignità e al suo decoro. Chi volesse sostenere liberamente con un aiuto, lo può fare attraverso un bonifico: IBAN della parrocchia IT74Z0306909606100000010412. [una volta approvato il progetto dalle Istituzioni competenti, i contributi liberali elargiti alla parrocchia per sostenere il “restauro a regime vincolistico” potranno essere detraibili da persone fisiche ed enti non commerciali ovvero deducibili dal reddito d’impresa].
***
Per chi volesse contribuire a sostenere le spese ordinarie e straordinarie del nostro ORATORIO SAN LUIGI, si può rivolgere al parroco o effettuare un bonifico: IT83N0538755641000042142266. Grazie di Cuore